Dbrand lancia Marble
Se siete patiti della personalizzazione con i prodotti Dbrand potete donare un nuovo aspetto ai vostri smartphone

Dopo una lunga attesa sono finalmente disponibili nuove skin della compagnia figlia di Lamborghini: Dbrand lancia Marble, una linea di cover che riprende le linee classiche e le venature del marmo.

Il nome Dbrand nel mondo degli smartphone non ha certamente bisogno di presentazioni, ma se non sapete di cosa stiamo parlando tranquillizzatevi. Vi basterà andare sul sito ufficiale per comprendere perché questo marchio è riuscito ad intagliarsi un nome nel mondo della personalizzazione per smartphone Android e iOS.

Le skin Dbrand sono skin adesive che permettono da un lato di modificare l’aspetto estetico del vostro smartphone, ma anche di proteggerlo da urti e graffi. Ci sono decine di combinazioni per i modelli più disparati, come terminali Samsung, Nexus, Apple, LG e tanti altri.

Non solo cover per smartphone ma anche per altri prodotti hi-tech come Playstation, Pebble, Macbook e smartwatch. Da oggi la collezione si arricchisce di una linea di skin in marmo bianco, che ricrea le venature ed imperfezioni del famoso Marmo bianco di Carrara.

Ovviamente le skin non sono davvero fatte di pietra calcarea, essendo flessibili ed adesive, ma si prestano allo scopo restituendo un look unico ed una maggiore presa nel caso il vostro dispositivo fosse più scivoloso della media.

Dato che il Black Friday si avvicina le skin Dbrand sono in promozione con il 30% di sconto applicato automaticamente a tutto il sito. Potete quindi acquistare una skin completa per il vostro smartphone a circa 18$, e averle spedito comodamente a casa con un costo di soli 3.95$. Con meno di 20€ vi portate a casa un look unico per il vostro smartphone, che catturerà sicuramente gli sguardi dei vostri amici.

Per la promozione Dbrand lancia Marble e gli sconti del 30% su tutta la linea di skin vi basterà recarvi presso lo store ufficiale a questo indirizzo.

VIAAndroidPolice
FONTEDbrand Official Site
Articolo precedenteWind potrebbe cambiare nome a seguito della fusione con 3 Italia
Articolo successivoNetflix produrrà una serie TV in collaborazione con Ubisoft