Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB Exlusive forse sarà attivabile fino al 30 settembre

Stando ad alcuni rumors, Vodafone starebbe tentando un ultimo “assalto” i propri ex clienti con una delle sue  più famose (e convenienti) offerte winback: Vodafone Special 3 GB Exclusive. Questa offerta a quanto pare potrà essere attivata fino al prossimo 30 settembre. Come molti di voi ben ricorderanno, questa offerta costa soltanto 7 euro ogni 4 settimane per sempre e offre 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e include anche ben 3 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 3 GB Exlusive nel dettaglio

L’unico vero limite di questa offerta riguarda il fatto che non tutti potranno attivarla. Infatti
per poter attivare Vodafone Special 3 GB Esclusive è necessario aver ricevuto una comunicazione da parte di Vodafone. Il gestore rosso, infatti, seleziona gli utenti che possono attivare l’offerta e poi li invita ad attivare la promozione tramite un SMS informativo. Il messaggio inviato a questi pochi fortunati è simile al seguente:

“Hai ancora pochi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 30 settembre 2016”

Al momento sembra che per gli utenti Wind e 3 Italia (che in precedenza erano clienti Vodafone) ci siano maggiori probabilità di “incappare” in questa offerta. Tuttavia non è da escludere un possibile coinvolgimento da parte di Vodafone anche di quei utenti che hanno abbandonato il gestore rosso per passare a TIM o ad altri operatori ancora.

NOTA:
Come dicevamo all’inizio, questo articolo si basa su alcune indiscrezioni che al momento non sono state ufficializzate da Vodafone Italia.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteSamsung: nuovi dettagli sulla CPU top gamma Exynos 8895
Articolo successivoPokémon GO: tutto quello che dovete sapere sul nuovo Pokémon Compagno