umi plus

Gli appassionati di smartphone attendono il 7 settembre per scoprire, dopo tantissimi rumors, come sarà il prossimo iPhone. Il mondo Android ha introdotto diversi nuovi prodotti durante l’ultima IFA, ma pare che non sia tutto. UMi ha deciso di presentare ufficialmente il suo nuovissimo Plus proprio quando a Cupertino sveleranno l’ultimo melafonino.

UMi Plus, un concentrato di tecnologia supportato da ben 4000 mAh di batteria


umi plus

L’ultimo phablet dell’azienda cinese ricalcherà i predecessori, che sono stati tanto apprezzati dagli utenti. A migliorare ulteriormente sono alcuni dettagli e l’estetica, ancora più accattivante. Ecco la scheda tecnica in dettaglio:

  • Soc octa core Helio P10;
  • RAM: 4GB (targata Samsung);
  • Storage interno: 32GB;
  • Display Sharp IPS LCD da 5,5″ con risoluzione FHD e vetro protettivo 2,5D;
  • Batteria da 4000 mAh con sistema di ricarica PE+ e USB type-C;
  • Camera principale con sensore Sony da 13MP corredato da doppio flash LED dual tone;
  • Camera frontale da 5MP;
  • Lettore d’impronte digitali ultra rapido.

umi plus

Il sistema operativo di UMi Plus sarà Android Marshallow in versione praticamente stock. Il corpo del phablet è completamente in alluminio, molto più sottile del predecessore Super, ma ancora più resistente. Le forme arrotondate lo rendono sicuramente più accattivante di tutti i flagship UMi introdotti fino ad ora. L’azienda ha deciso di introdurlo ufficialmente sul mercato proprio il 7 settembre, al prezzo di 179,99$. Noi non abbiamo ancora avuto la possibilità di recensirlo, ma se la linea di prodotto rimarrà fedele a quella di Super, il rapporto qualità/prezzo non potrà che confermarsi eccellente. Intanto, è possibile partecipare ad un give away per vincere un UMi Plus prima del lancio ufficiale. Per partecipare basta collegarsi al sito ufficiale di UMi a questo indirizzo.

Articolo precedenteWind: dal 6 ottobre purtroppo verranno attuate nuove rimodulazioni
Articolo successivoWhatsApp: occhio alla nuova truffa del ‘buono IKEA da 500 euro’