hoverboard 2

Gli hoverboard sono diventati ormai la moda del momento. Gli skateboard elettrici piacciono a tutti, di qualsiasi età. Per questo motivo, TomTop ha deciso di offrire ai nostri utenti la possibilità di acquistarne uno ad un prezzo particolarmente scontato. Ovviamente, si tratta di un modello certificato.

Hoverboard che passione! Attenzione ai modelli, però!

hoverboard tomtop

Gli skate a motore sono particolarmente divertenti, oltre che utili per spostarsi agevolmente in città. Tuttavia, è necessario prestare molta attenzione prima di comprarne uno. Durante gli scorsi mesi, abbiamo letto molti articoli che raccontavano di incidenti avvenuti proprio con gli hoverboard. Per questo è importante acquistare solo skate a motore con batterie certificate (con certificato dimostrabile) proprio come quello offerto da TomTop. Chiaramente il prezzo è più altro, ma ne va della nostra sicurezza. L’offerta dell’azienda è interessante proprio perché permette di accaparrarsi un hoverboard di qualità al prezzo che ci aspetteremmo per gli skate più economici.

Il prodotto ha una batteria da 4400 mAh ed è in grado di raggiungere i 20km/h di velocità. Il doppio LED frontale permette una migliore visibilità della strada che si sta percorrendo. Inoltre, il sistema di controllo di questo hoverboard è semplificato. Basteranno semplici movimenti del corpo per indirizzarlo. Il normale prezzo di vendita di questo skate a motore è di circa 441€.

Solo per poche ore ancora, l’azienda propone uno sconto immediato del 47%. Con 236€ circa, potrete acquistare un prodotto dotato di batteria certificata ed assolutamente non a rischio esplosioni accidentali. Come dimostrato dai documenti allegati. Inoltre, la spedizione è gratuita e non ci sono rischi di pagare dazi doganali. Per procedere all’acquisto, è sufficiente collegarsi allo store ufficiale del produttore ed ordinare l’hoverboard!

AGGIORNAMENTO: con codice “Scooter15” c’è la possibilità di avere un ulteriore sconto di 15$!

Articolo precedenteCentenario Roadster: la Lamborghini da 2 milioni e 350 km/h
Articolo successivoXiaomi MIUI 8: ora disponibile per Mi 4i e Redmi Note