Play Store
Una lotta per la sopravvivenza.

È da poco sbarcato sul Google Play Store il nuovo Darkest Light: Survivor, un titolo ad ambientazione horror che è caratterizzato per il peculiare stile grafico composto da disegni composti unicamente a matita.

Il protagonista del titolo è un ragazzino che dovrete proteggere dal buio e dai mostri notturni in quanto, l’unica luce accesa e funzionante sarà quella del lampadario del soffitto. Ovviamente dovrete affrontare i vostri peggiori incubi e fare in modo che i mostri, che si annidano nel buio, non lo raggiungano in alcun modo. Dovranno dunque essere prima rivelati grazie all’ausilio di un lampo e poi uccisi definitivamente, stando però attenti al livello di ansia del nostro protagonista che, nel caso raggiunga il massimo, lo farà svenire e restare a terra privo di sensi. Per il resto, come già accennato, l’ambientazione grafica disegnata a mano risulta davvero interessante, peculiare e ben riuscita per un gioco di questo tipo. In particolare su display con tecnologia AmoLED un titolo di questo tipo vi farà godere appieno dei neri; inoltre, sapevate qual è secondo DisplayMate il miglior pannello del mercato smartphone?

Per un peso complessivo di 39 MegaByte, Darkest Light: Survivor è scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Android e richiede una versione del software pari o superiore alla 2.3.3 e presenta al suo interno qualche banner pubblicitario. Di seguito, come di consueto, trovate il link diretto per scaricare l’app dal Google Play Store.

[pb-app-box pname=’com.popsiclegames.darkestlight’ name=’Darkest Light: Survivor’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAPlay Store
Articolo precedenteHuawei Mate 9: trapelano le caratteristiche tecniche
Articolo successivoZenFone 3 Laser: il video promozionale che ne esibisce le caratteristiche