Note 7
Ecco uno degli scatti in questione.

Cresce l’attesa del grande pubblico per la nuova conferenza Samsung, durante la quale sarà finalmente svelato in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 7 e che si terrà il prossimo 2 di agosto. Come avviene di solito in questi casi, basti pensare anche all’enorme numero di informazioni e scatti rubati di iPhone 7, anche il top di gamma dell’azienda coreana non si è risparmiato, mostrandosi già in varie e differenti occasioni.

L’effetto sorpresa è infatti svanito quando l’elemento che avrebbe dovuto stupire il pubblico, ovvero lo Scanner dell’Iride, è stato prima rivelato al grande pubblico e poi confermato in via quasi ufficiale da Zauba. Ed ecco dunque che stamani sono stati pubblicati in rete alcuni scatti in alta risoluzione e con buona messa a fuoco (cosa tutt’altro che scontata quando si tratta di leak di questo genere, ndr) dell’attesissimo Galaxy Note 7 che vi riproponiamo in una comoda gallery in calce all’articolo.

Il phablet di Samsung sarà quindi venduto nelle colorazioni Black Onyx, Silver Titanium e Blue Coral e, se prestate attenzione alle foto, nella parte superiore dello smartphone potete notare l’alloggiamento dello scanner della retina. Infine, l’ultima foto mostra il display always-on che pare sia stato ridisegnato e rinnovato nelle funzionalità rispetto a quello attualmente presente su Galaxy S7.

Come se non bastasse, un’altra fonte ritenuta particolarmente attendibile ha rivelato qualche giorno fa la lista degli accessori ufficiali disegnati e pensati per il Samsung Galaxy Note 7 che saranno venduti da Samsung nelle settimane o nei mesi successivi al lancio del device.

Articolo precedenteGuida: come utilizzare Snapchat su Android
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 4: uno smartphone molto interessante