Fastweb
Fastweb: risparmia fino a 299 euro entro la mezzanotte di oggi, venerdì 27 maggio 2016

Attivando entro oggi, 31 maggio 2016,  Fastweb SuperJet, Jet e Joy è possibile avere uno sconto non indifferente sul canone mensile d’abbonamento e come se ciò non bastasse non sarà necessario pagare alcun costo di attivazione.

SuperJet

Ad esempio, attivando SuperJet entro oggi, sarà possibile avere a 25 euro al mese una connessione ad Internet senza limiti, chiamate verso i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta e 4 caselle di posta elettronica da 1 GB con il servizio FASTMail incluso nella promozione.

Oltre a ciò l’offerta SuperJet offre 6 mesi di un servizio Digital incluso (Dropbox Pro, Sky Online, o giornale in versione digitale a scelta fra Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico e Il Nuovo Quotidiano di Puglia).

Per il primo anno il canone mensile d’abbonamento è di 25 euro. Allo scoccare del tredicesimo mese l’abbonamento mensile passa a 39 euro mensili.

Fastweb Jet

Molto interessante anche la promozione Jet che permette di usufruire di navigazione illimitata e di chiamate gratuite (con scatto alla risposta di 18 centesimi) verso i fissi nazionali a 20 euro al mese. Anche questa offerta include 4 caselle di posta elettronica da 1 GB con FASTMail incluso e 6 mesi di un servizio Digital incluso.

Per il primo anno l’offerta ha un costo di 20 euro al mese, dal tredicesimo canone sarà necessario sborsare 35 euro mensili.

Fastweb Joy

Infine consideriamo Joy. A 19 euro al mese per 6 mesi (poi 30 euro al mese), la promozione Joy di Fastweb offre una connessione ad internet illimitata, 4 caselle di posta elettronica da 1 GB con il servizio FASTMail incluso e 6 mesi di un servizio Digital a scelta.

Attivando queste tre offerte entro la mezzanotte di oggi sarà possibile, inoltre, avere gratuitamente il modem Wi-Fi.

Articolo precedenteApple Store, per ex dipendente un inferno di lavoro
Articolo successivoSony annuncia l’entry-level Xperia E5