Xiaomi Mi Max immagini teaser

A soli due giorni dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Max, in rete trapelano nuove immagini teaser diffuse dal CEO dell’azienda Lei Jun. Le foto mostrano il device in tre diversi scenari, che probabilmente richiamano i colori della scocca posteriore dello smartphone (rosa, oro e celeste).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Max, esse comprendono un display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD, una versione con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e un’altra con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, un processore Qualcomm Snapdragon 650, una GPU Adreno 510, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una batteria da 4000 mAh. A quanto pare, il device monterà anche un lettore di impronte digitali e avrà Android 6.0.1 Marshmallow con l’ultima interfaccia MIUI come sistema operativo di base.

Negli ultimi giorni sono trapelati alcuni rumor riguardanti anche il prezzo del phablet, che inizialmente avrebbe dovuto essere di circa 180 euro e che, però, è stato smentito quasi subito: ad oggi, sappiamo che la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna probabilmente costerà intorno ai 2199 yuan (circa 297 euro al cambio attuale), quindi il prezzo di quella con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna quasi sicuramente non scenderà sotto i 250 euro. Ora non ci resta che attendere il 10 maggio per la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Max e per vedere se le indiscrezioni saranno confermate o meno dall’azienda stessa. Mentre aspettiamo questi due giorni, intanto potete osservare le immagini teaser raffiguranti il phablet.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteAndroid, arriva la sveglia di Paolo Bonolis
Articolo successivoSony Xperia C6 Ultra, lo smartphone selfie friendly