Samsung Galaxy S7
Rumors sulla durata della batteria del Samsung Galaxy S7

Ancora indiscrezioni riguardanti il grande atteso del Mobile World Congress di Barcellona: Samsung Galaxy S7. Il 21 febbraio, infatti, il lancio del nuovo top di gamma e noi di TecnoAndroid saremo presenti per rendervi conto delle novità che casa Samsung rivelerà. Nello specifico, comunque, i rumors riguardano la presunta durata della batteria.

Si tratta di dati e, lo ribadiamo, di indiscrezioni che a quanto pare sono stati forniti da un insider di nome Eldar Murtazin. Si tratta di voci e presunzioni di utilizzo visto che, pare (meglio andarci cauti) sia già in possesso della punta di diamante che presto potremo conoscere più da vicino. E, nella fattispecie, l’attenzione si sarebbe concentrata sulla durata della batteria del Galaxy S7.

Una prestazione decisamente durevole, fa sapere. Oltre due giorni addirittura, a fronte di un utilizzo complessivo del display e delle diverse funzioni delle smartphone di circa 4 ore e 30 minuti. Lo rende noto grazie ad un’immagine postata, sul proprio account Twitter, la cui lingua russa non facilita la comprensione a chi non la conosce. Ad ogni modo, questo è quanto trapela dalle impressioni di Murtazin.

Tuttavia, i dettagli e i test eseguiti non sono stati rilasciati. Stretto riserbo, dunque, per questa versione del dispositivo che pare somigliare molto al predecessore Galaxy S6 Android MarshMallow. Si parla, quindi, in fin dei conti, di dettagli la cui veridicità non potrà essere concreta se non dopo un utilizzo concreto e continuativo. Sì perchè, stando ai test effettuati sinora, quelle 4 ore e mezza si riferiscono ad un uso del device quasi per lo più in stand-by.

Non resta, dunque, che attendere quel fatidico 21 febbraio ed ulteriori prove sulla durata effettiva del nuovo Samsung Galaxy S7.

Articolo precedenteHonor 7 Premium approderà in Italia
Articolo successivoHuawei Mate 8, unboxing e primo contatto