lenovo vibe x3 lite
Specifiche tecniche Lenovo Vibe X3 Lite

Lenovo Vibe X3 Lite è un dispositivo di fascia medio-bassa in uscita nei prossimi mesi. Lo smartphone è apparso in rete in un database che ha fornito quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche complete.

Lenovo, che lo scorso anno ha acquistato Motorola da Google per quasi 3 miliardi di dollari, rilascia costantemente dispositivi, sia smartphone che tablet e computer. Il Lenovo Vibe X3 Lite si presenta come una versione economica del Vibe X3, il top di gamma con Snapdragon 808 presentato ufficialmente durante l’IFA 2015 di Berlino. Il suo fratello minore è in arrivo nei prossimi mesi e in un database sul web sono apparse le presunte specifiche tecniche complete.

LEGGI ANCHE: Lenovo ZUK Z1 in offerta al miglior prezzo sul web

Lenovo Vibe X3 Lite, specifiche tecniche

x3Soprannominato col nome in codice “Legend K51c78 lemon X3 Lite” o “Lenovo Lemon X3 Lite”, il Lenovo Vibe X3 Lite dovrebbe essere uno smartphone con un display da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, processore octa-core da 1.3 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Non si tratta di un top di gamma ma neanche di un dispositivo di fascia bassa, grazie soprattutto alla risoluzione Full HD. Il duo di fotocamere è caratterizzato invece da un sensore da ben 13 megapixel sul retro e uno da 5 megapixel nella parte anteriore, mentre la batteria da 3300 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia. Il sistema operativo è Android nella versione 5.1 Lollipop.

16-151025104004

Lo smartphone dovrebbe costare solamente 140 dollari, un prezzo veramente irrisorio se contiamo anche la presenza di un lettore di impronte digitali sul retro, sotto la fotocamera. Lenovo Vibe X3 Lite dovrebbe inoltre arrivare nei colori White, Silver, Gold e Black, ma non conosciamo ancora la data d’uscita definitiva.

VIAphonearena
FONTEmobiledad
Articolo precedenteGalaxy S6 Edge+ si aggiorna e migliora l’autonomia
Articolo successivoXposed Framework in arrivo su Android Marshmallow