htc one m9
Ecco le due versioni rosa di HTC One M9: una con il fiocco rosa e l’altra senza

HTC scende in campo in maniera chiara e netta a supporto della battaglia contro il cancro al seno. Il produttore taiwanese ha mostrato tutto il suo appoggio in due mosse: in primis, una donazione di 25.000 dollari alla Breast Cancer Research Foundation e, successivamente, lanciando sul mercato una versione tutta rosa di HTC One M9.

Risulta evidente come la prima sia un contributo del tutto volontario da parte di una delle aziende più note sul mercato dei dispositivi mobili; mentre la nuova versione di HTC One M9 è un modo per esortare la clientela a sostenere questa battaglia che è fondamentale per l’intera popolazione. In questo caso, l’acquirente avrà contribuito a finanziare un progetto ammirevole e potrà avere uno smartphone in edizione limitata, con o senza il nastro rosa disegnato sul retro. Chiaro che è un prodotto orientato più all’universo femminile, come la tipologia di male che intende contrastare.

È giusto anche ricordare le caratteristiche hardarware di HTC One M9: processore Qualcomm Snapdragon 810; 32GB di memoria interna (espandibile con microSD, massimo 128GB) e 3GB di RAM; display da 5 pollici di diagonale FullHD; fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 4; l’autonomia è supportata da una batteria da 2840mAh. Per maggiori dettagli, c’è la nostra recensione del terminale, che vi consiglio di guardare, qualora non lo aveste ancora fatto, curata dal sempre ottimo Gianni Fiore.

htc one m9
La cover Dot View rosa

Nel caso in cui le finanze da destinare a questa lotta siano piuttosto ristrette, i clienti HTC potranno acquistare, direttamente dal sito ufficiale, le custodie Dot View, in versione rosa, scontate del 30%; come se non bastasse, HTC regala, abbinato a questo accessorio, una carta regalo Google Play dal valore di 100$. HTC One M9 rosa, in entrambe le varianti, è acquistabile, solo negli Stati Uniti, al prezzo di 649$; in questo caso, nessuno sconto e nessun vantaggio, se non quello di finanziare una causa più che giusta.

Leggi anche:

FONTEHTC
Articolo precedenteFurniQi: tavolino in bambù con ricarica wireless integrata
Articolo successivoTwitter lancia Moments, l’aggregatore di notizie e curiosità