huawei nexus

Huawei Nexus, il prossimo Googlephone realizzato in collaborazione con l’azienda cinese, sembra ormai praticamente certo.

Qualche giorno dopo l’arrivo di ulteriori rumors circa il Huawei Nexus, ecco che spuntano in rete i primi presunti render non ufficiali di questo dispositivo. Il Nexus creato in collaborazione con l’azienda cinese dovrebbe essere lanciato il prossimo Ottobre con Android M, insieme all’LG Nexus.

I render in questione ci arrivano direttamente dal noto e affidabile @OnLeaks, il quale afferma che si tratta di render fanmade realizzati sulla base delle specifiche estetiche del device che sono state inviate ai vari produttori di accessori di terze parti prima del rilascio dello smartphone, affinché potessero realizzare cover e simili prima dell’arrivo sul mercato. Huawei Nexus dovrebbe essere quindi molto simile alle immagini in calce all’arrivo, ma trattandosi comunque di una ricostruzione basata su varie indicazioni, non vanno prese come assolute.

Lo smartphone sembra essere dotato di un lettore di impronte digitali posto sul retro nella parte inferiore alla fotocamera, mentre sul fronte troviamo gli speaker e una USB Type C di ultima generazione. I rumor che circolano in rete vedono il Huawei Nexus come un phablet dal display da 5.7 pollici, e sebbene i render mostrino un dispositivo di questo tipo, si vocifera che Google e Huawei stiano testando anche una variante da 5.5 pollici. La risoluzione comunque sarà quasi certamente QHD.

I colori del render sono puramente indicativi, e non rispecchiano dunque quelle che saranno le tonalità reali del phablet. Se il Huawei Nexus si presentasse davvero come in queste immagini, vi piacerebbe?

FONTEnotizia
Articolo precedenteDati Osservatorio TrovaPrezzi: Android l’OS più ricercato, ma mercato in perdita
Articolo successivoSamsung svela il più grande hard disk SSD al mondo