samsung galaxy note 5

Samsung Galaxy Note 5 Galaxy S6 Edge+ sono ormai alle porte, con la presentazione ufficiale fissata per il 13 Agosto. Quest’oggi sono emersi in rete le prime immagini stampa ufficiali dei due dispositivi.

E’ ancora una volta il noto Evan Blass di @evleaks a rilasciare in rete materiale succose sui prossimi Samsung Galaxy Note 5 Galaxy S6 Edge+. Si tratta stavolta dei render stampa ufficiali dei due dispositivi, che verranno entrambi presentati ufficialmente durante il Samsung Unpacked del 13 Agosto a New York.

Il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe montare un SoC Exynos 7422 (più potente del 7420 di Galaxy S6), e non avrà uno schermo curvo come il Galaxy S6 Edge+. La sua particolarità resterà come sempre la tradizionale S-Pen, che per la prima volta dovrebbe fuoriuscire dal terminale esercitando pressione con il dito, facendo scattare una sorta di molla che tirerà fuori l’accessorio. Non mancheranno poi i vari upgrade grafici, tra cui la batteria e le fotocamere aggiornate (anche se non si sa ancora con certezza di quanto), e i 4 GB di RAM. Il device non avrà memoria espandibile e verrà lanciato in tre varianti diverse. Il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe arrivare qualche giorno dopo la presentazione in alcuni mercati selezionati, mentre in Europa dovrebbe arrivare durante l’autunno. Ecco il render ufficiale trapelato da @evleaks:

Samsung-Galaxy-Note-5-press-render

Il Samsung Galaxy S6 Edge+ dovrebbe invece ricevere un lancio globale qualche giorno dopo la presentazione (probabilmente il 21 Agosto), e sarà al centro di una grossa campagna promozionale da parte di Samsung. Il dispositivo è simile in tutto e per tutto al normale S6 Edge, con la differenza che risiede nello schermo da 5.7 pollici e nella batteria maggiorata. Ecco il render ufficiale del device:

Samsung-Galaxy-S6-edge-pres-renderNon ci resta allora che segnare sul calendario la data del 13 Agosto, giorno in cui verrà alzato il sipario su questi due attesi top di gamma. E voi quale desiderate di più?

FONTEphonearena
Articolo precedenteSony: Xperia M5 e C5 Ultra leakati
Articolo successivoAndroid M Developer Preview 3 subirà un ritardo