boxer

Boxer, una delle più popolari e migliori applicazioni dedicate alla posta elettronica per iOS ed Android, è in costante miglioramento per aggredire la concorrenza. Con una serie di aggiornamenti molto recenti, per entrambe le piattaforme, ha guadagnato il supporto totale alla gestione integrata del calendario in modo tale da poter appuntare direttamente dall’app i nostri eventi.

La particolarità, però, è che per la versione iOS la funzione calendario è inclusa nell’app stessa; per Android, invece, Boxer ha pensato di dedicare alla gestione degli eventi un’applicazione separata.

Una delle più popolari applicazioni dedicate alla posta elettronica per iOS ed Android, Boxer, è in costante miglioramento per aggredire la concorrenza

All’apparenza questa differenza può sembrare strana ma uno sviluppatore di Boxer ha affermato che Android è particolarmente efficiente nel far comunicare e cooperare applicazioni differenti per lo stesso scopo. Argomento interessante di sicuro ma non sembra estremamente comodo come vuol farci credere questo sviluppatore.

Al di là di questa differenza, su tutte e due le piattaforme, con la nuova versione di Boxer, si potrà: controllare rapidamente i nostri appuntamenti e i momenti liberi, selezionare l’intervallo di tempo in cui si è disponibili e allegare questa informazione ad una eventuale email da inviare; da una ricevuta, invece, si possono recuperare gli inviti e appuntarli sul calendario. Sulla versione iOS è anche possibile gestire i nostri contatti direttamente dall’applicazione.

Il team di sviluppo di Boxer ha dichiarato che sono in arrivo nelle prossime settimane altre funzioni che dovranno ampliare ulteriormente le possibilità di interazione fra email e calendario. L’app è disponibile sul Google Play Store, è gratuita ma per sbloccare tutte le funzioni sono richiesti acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.boxer.email’ name=’Boxer – Free Email Inbox App’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.boxer.calendar’ name=’Boxer Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIANotizia
Articolo precedenteGoogle scarica definitivamente il suo social network
Articolo successivoAndroid: molti device sono violabili con un semplice MMS