oppo mirror 5s

Oppo Mirror 5s è stato presentato ufficialmente, dopo settimane di rumors e leak vari.

Vi abbiamo già parlato la scorsa settimana di Oppo Mirror 5s, il prossimo smartphone dell’azienda cinese che era trapelato in rete attraverso le prime immagini ufficiali e le specifiche tecniche.

Quest’oggi l’azienda ha annunciato ufficialmente tramite la propria pagina Facebook il terminale, che come sistema operativo monta il software proprietario Color OS 2.1 basato su Android 5.1 Lollipop. Svelato per la prima volta in Taiwan, Oppo Mirror 5s sarà lanciato in vari mercati a partire da questo mese.

Oppo Mirror 5s, specifiche tecniche complete

Oppo Mirror 5s è un dispositivo che punta tutto sull’eleganza e sul design, grazie al retro caratterizzato da un materiale simile ad un cristallo, cosa che a prima vista potrebbe far sembrare lo smartphone decisamente troppo fragile. Non è questo il caso perché Oppo Mirror 5s è costruito con bordi in metallo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo misura 143.4 x 71.2 x 7.65 mm e pesa 160 grammi. All’interno di Oppo Mirror 5s troviamo un SoC Snapdragon 410 64 bit da 1.2 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria espandibile e una batteria da 2420 mAh. Il display è un pannello da 5 pollici con risoluzione HD, e oltre ad offrire la connettività LTE, il dispositivo supporta anche due schede SIM. Per quanto riguarda la parte multimediale troviamo una fotocamera frontale da 5 mpx e una posteriore da 8 mpx con flash LED.

Al momento il prezzo di Oppo Mirror 5s rimane un’incognita, ma possiamo ipotizzare che non sarà troppo alto. Sebbene il device arriverà in diversi mercati, non è ancora chiaro se sarà effettivamente distribuito globalmente. Ecco una ricca gallery:

FONTEfacebook
Articolo precedenteOnePlus 2: Festeggia il lancio con un cardboard
Articolo successivo“Crozza nel paese delle meraviglie”