Sony
Come sappiamo, la divisione Mobile di sony non brilla certo come quella della concorrenza, infatti essa riesce a stento a chiudere il bilancio annuale in positivo, tuttavia, la sottodivisione per i sensori immagine sembra andare sempre meglio!

Il mercato dei sensori mobile è in continua crescita, Samsung ed Apple cercano continuamente nuove soluzioni investendo sempre più ricavi in questo importantissimo aspetto dei device mobile, Sony tuttavia non vuole restare a guardare e intende continuare a mantenere la sua posizione di leader indiscussa nel settore delle fotocamere, come? Semplice, investendo ancora di più nella ricerca e sviluppo delle stesse!
Parliamo circa di 210 miliardi di Yen, di cui 80 verranno investiti nella produzione di fotocamere, mentre i restanti, nella ricerca e sviluppo dei nuovi sensori, i quali dovranno essere al passo con i tempi, e abbastanza avanzati da costringere la concorrenza a basare i propri apparecchi di acquisizione immagini sulle tecnologie offerte da Sony, o in alternativa, investire altrettante risorse per la realizzazione di tecnologie “proprie”. Grazie a questa manovra, la stessa Sony spera di quadruplicare i suoi ricavi in un settore che vede l’azienda nipponica come uno dei leader induscussi capaci di piegare la concorrenza al proprio volere.
Non sappiamo ovviamente cosa bolle di preciso in pentola a casa Sony, tuttavia, si la questione fa intendere che vi siano delle grosse idee sul piatto, e che presto ne vedremo la realizzazione, ovviamente in caso di sviluppi o di novità da parte della stessa azienda, vi terremo aggiornati!

FONTENotizia
Articolo precedenteWhatsapp introduce le emoji multi-etniche [download APK]
Articolo successivoGoogle Earth compie 10 anni e introduce “Voyager”