zte nubia z9 mini

Dopo aver lanciato i vari ZTE Nubia Z7 e ZTE Nubia Z7 Max, in queste ultime settimane la nota casa orientale ZTE ha ufficialmente lanciato sul mercato lo ZTE Nubia Z9 Mini; un nuovo modello, completamente rivisitato nell’hardware, ma non nel design.

ZTE Nubia Z9 Mini: unboxing del nuovo modello della serie Nubia

Grazie alla nostra consueta collaborazione con il sito di ecommerce GrossoShop.net, in questi giorni ci è stato recapitato in redazione l’ultimo modello di ZTE Nubia Z9 Mini. In questo breve video vediamo il primo approccio con il terminale ed una semplice descrizione delle caratteristiche tecniche, in futuro, invece, provvederemo ad una più approfondita analisi.

Lo ZTE Nubia Z9 Mini, in sintesi, è uno smartphone con display da 5.0 pollici FullHD, accompagnato da un processore Snapdragon octa-core (Snapdragon 615 MSM8939 a 64-bit), in grado quindi di fornire grandi prestazioni sia nella visualizzazione delle immagini che nell’esecuzione di applicazioni.

Le ‘ristrette’ dimensioni del display non devono comunque ingannarvi, lo ZTE Nubia Z9 Mini è quasi un top di gamma a tutti gli effetti, grazie anche alla presenza di ben 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e, naturalmente, una versione di Android aggiornata alla 5.0,

Come se tutto questo non bastasse, ricordiamo che lo ZTE Nubia Z9 Mini presenta anche una fotocamera principale da 16 megapixel, accompagnata da una secondaria da 8 megapixel.

Un grande dispositivo non trovate? se siete curiosi di conoscerlo da vicino, perché non guardare allora il nostro unboxing con tutto il contenuto della confezione originale, oltre che le prime impressioni sullo stesso device.

Se invece foste già interessati all’acquisto, sappiate che lo ZTE Nubia Z9 Mini può essere acquistato direttamente su Grossoshop al prezzo di 266 euro.

Articolo precedenteGrave rischio per i siti web gratuiti: i gestori di rete mobile europei chiedono di bloccare Google e gli altri siti di web ads
Articolo successivoSnake e Tofu Hunter disponibili sul Play Store