expo 2015 android app

Partirà il 1 Maggio e si concluderà il giorno 31 Ottobre l’Expo 2015, il più grande evento mondiale che si terrà a Milano per raggiungere un importante obiettivo: “Nutrire il pianeta, energia per la vita“. Un progetto di grande interesse al quale è stata associata un’app speciale, per rendere ancora più smart la partecipazione di tutti.

Expo 2015: tutto l’evento riassunto in un’app

Grazie a questa applicazione gratuita sviluppata da Accenture per Android e iOS (trovate il link per il download in fondo all’articolo), sarà possibile conoscere tutte le tappe, i partner, gli eventi, le news ed avere a disposizione una guida ufficiale per non perdersi niente dell’Expo 2015, l’Esposizione Universale più grande mai realizzata sull’alimentazione e la nutrizione.

expo 2015 panel app eventi

Non solo, attraverso l’app ufficiale potrete scegliere ed acquistare i biglietti (sono sempre disponibili sconti fino al 20%) e visualizzare in anteprima lo spazio fisico degli 1,1 milioni di metri quadri messi a disposizione per l’Expo 2015, una superficie che ospiterà più di 140 Paesi e Organizzazioni Internazionali e gli oltre 20 milioni di visitatori attesi. Attraverso la mappa avrete modo di consultare tutte le aree tematiche, i siti espositivi e i cluster situati nel paddock, avendo così una chiara e precisa mappatura del territorio.

expo 2015 mappa

Inoltre avrete la possibilità di restare sempre aggiornati sugli eventi che si terranno all’Expo 2015, affrontare le tematiche, consultare i progetti e condividerli con tutti attraverso i social. In più, è possibile creare un account e sfruttare la localizzazione per migliorare l’esperienza Expo 2015, la quale (grazie all’utilizzo del GPS) riconoscerà la posizione dell’utente e sarà in grado di suggerire gli eventi più vicini a loro. Da non perdere anche il countdown all’evento, che verrà visualizzato ad ogni accesso.

expo 2015 news countdown app

Tutto questo in un’app con un tema moderno ed intuitiva, per vivere l’esperienza Expo 2015 in anteprima e ancor più da vicino, ovunque.

Link ufficiale all’applicazione (Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.expo2015.officialguide

Articolo precedenteXiaomi collabora con Li Ning per produrre scarpe intelligenti
Articolo successivoYahoo sperimenta la password on demand