Samsung Galaxy Unpacked 2015 streaming

Il Mobile World Congress è appena entrato nel vivo delle presentazioni, ma nel mentre si parla già dei futuri smartphone che Samsung potrebbe presentare nel corso del prossimo IFA di Berlino (in programma nel mese di Settembre). L’attenzione è ora rivolta al Samsung Galaxy Note 5, lo smartphone più atteso del momento.

Samsung Galaxy Note 5: in arrivo con display Dual Edge?

Il Samsung Galaxy S6 è ormai stato presentato, per questo motivo l’attenzione delle indiscrezioni è ora rivolta altrove, in particolare verso il futuro Samsung Galaxy Note 5. Nemmeno il tempo di poter commentare le nuove caratteristiche del top di gamma che già veniamo continuamente bombardati da nuove indiscrezioni sul phablet.

Stando a quanto dichiarato dal vice presidente strategico di Samsung, Roh Tae-Moon, nel corso di una conferenza al Mobile World Congress, l’azienda sembra intenzionata ad adottare il Dual Edge anche nel futuro Galaxy Note 5. Il motivo è semplice, il Galaxy Note Edge non ha avuto un grandissimo riscontro dal punto di vista del pubblico, ma sicuramente il Galaxy S6 Edge conquisterà completamente gli utenti.

Dato ciò è lecito pensare che Samsung voglia ridisegnare completamente il nuovo Samsung Galaxy Note 5 proponendo, forse, un nuovo dispositivo con Dual Edge.

Il cammino è ancora lungo e questa è solamente una primissima indiscrezione; per il momento fantastichiamo, ma non facciamo il passo più lungo della gamba, intanto iniziamo a goderci il Samsung Galaxy S6, che ne pensate?

via

Articolo precedenteKazam Tornado 552L: processore octa-core a 64bit in soli 5.5 millimetri
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: non scelto lo Snapdragon 810 perché “insufficiente”