oneplus
Sembrerebbe che OnePlus abbia proprio da ridire sul design del nuovo HTC M9, e a tempo record, dice la sua sui vari social tramite la classica immagine che evidenzia le somiglianze del nuovo design rispetto al vecchio, vediamo i dettagli!

“E questa la definite evoluzione?” Ecco come tuona OnePlus sul design di HTC M9, con chiaro riferimento alle classiche bande di contorno che oramai accomunano le precedenti versioni del flagship di HTC, le quali nel corso degli anni hanno davvero subito dei cambiamenti quasi impercettibili e riguardanti principalmente la saturazione del colore o semplicemente la sua dimensione.
Attualmente la foto sembrerebbe essere stata rimossa dai social per motivi a noi ignoti, non escludiamo però che possa essere ripubblicata dato il suo successo, tuttavia ci sarebbe da considerare il fatto che OnePlus avrebbe ragione a fare satira su questo aspetto di HTC, sembrerebbe infatti che sebbene i materiali della ditta siano tra i migliori in commercio e la qualità costruttiva sia solo da invidiare, il design è di certo il lato negativo dell’azienda infatti da consumatori, quali siamo possiamo dire che esso è rimasto quasi invariato negli ultimi tre modelli.
Non sappiamo quale sarà la risposta di HTC, possiamo tuttavia ipotizzare che semplicemente si limiterà ad ignorare OnePlus come altre volte è accaduto, al contrario di altre aziende che hanno risposto davvero a tono alla satira della startup creatrice del primo smartphone con Cyanogen stock, staremo dunque a vedere.
Voi cosa ne pensate di questo HTC M9? Ha ragione OnePlus a prenderne in giro il design? Trovate anche voi una somiglianza eccessiva con i precedenti modelli?

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 presentato ufficialmente
Articolo successivoAlcatel IDOL 3, lo smartphone utilizzabile a testa in giù