htc one m9

In questi minuti, HTC, nell’evento dedicato pre MWC, ha presentato il suo nuovo top di gamma, l’HTC One M9.L’HTC One M9 riprende grossomodo il design del suo predecessore ma è molto più sottile. Inoltre, contrariamente al One M8, il nuovo One si presenta come un top di gamma a tutti gli effetti.

20150301_161424_HDR

 

Caratteristiche tecniche del nuovo HTC One M9

Come ben sapete, il punto dei precedenti HTC One M era la fotocamera che, a causa della tecnologia UltraPixel, aveva una scarsa risoluzione. HTC con il nuovo One ha voluto ritornare sui suoi passi ed ha inserito in esso un classico sensore fotocamera ad alta risoluzione (da ben 20 MP) e con un’ottima apertura focale.

20150301_161502_HDR

Anche il processore è ottimo: l’HTC One M9 è dotato di un SoC Snapdragon 810, il più potente processore attualmente (si tratta di un quad core a 64 bit con clock a 2,5 GHz), corredato da 3GB di RAM. Inoltre, a completare l’opera troviamo gli altoparlanti BoomSound, in grado di garantire un suono potente e pulito. Tra le altre caratteristiche troviamo: display da 5″ Full HD, fotocamera anteriore UltraPixel ed una batteria da 2840 mAh, che ci permette probabilmente di raggiungere una giornata di utilizzo.

Non si conoscono ancora data di uscita e prezzo. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!

Articolo precedenteIkea lancia lampade e scrivanie con ricarica wireless per gli smartphone
Articolo successivoHTC One M9: caratteristiche, prezzo, Wallpaper e data di arrivo sul mercato