htc one m9

Un affidabile insider HTC, LaptopMedia, ha riportato alcune informazioni sul reparto fotocamera del prossimo HTC One M9.

Egli dichiara con certezza che il nuovo HTC One M9 sarà caratterizzato da due sensori fotocamera da 20MP sul retro, in una doppia configurazione simile a quella introdotta con il precedente top di gamma, il One M8. Il flash dovrebbe essere un flash dual-tone dual-LED, proprio come quello del suo predecessore.

La fonte conferma anche che l’HTC One M9 non utilizzerà la tecnologia UltraPixel ed avrà un sensore da 4MP UP per la fotocamera anteriore (come l’HTC Desire 826).

Altre specifiche tecniche dell’HTC One M9

L’HTC One M9 dovrebbe avere, inoltre, un display da 5 pollici Full HD , il processore attualmente più potente di Qualcomm, cioè lo Snapdragon 810, GPU Adreno 430 grafica e 3GB di RAM. Infine Android Lollipop e interfaccia utente proprietaria HTC Sense 7.0.

HTC ha in programma un evento “Utopia in progress” per i primi di marzo. Ci aspettiamo che il One (M9) e, si spera, il One (M9) Plus vengano presentati in esso.

via

Articolo precedentePirate Bay torna online anche in Italia con il simbolo della fenice
Articolo successivoLG G Flex 2: pack wallpaper high-res [download]