Xiaomi
Nel 2014 Xiaomi è diventata senza dubbio uno dei produttori più potenti al mondo, complice l’uscita di nuovi modelli e soprattutto il suo accumulo di capitale che è riuscito a far sbarcare l’azienda al di fuori dei confini cinesi, vediamo dunque il nuovo modello appena apparso in rete tramite un leak nei registri di approvazione!

Si tratta di uno Xiaomi Redmi 2, presumibilmente “versione Pro” il quale ha di recente avuto una approvazione di immissione in commercio e ovviamente, i dettagli dello stesso sono trapelati in rete.
Il tutto è apparso sul sito ufficiale di TEENA, ente cinese paragonabile al classico FCC, il quale riporterebbe tutti i dettagli riguardanti questo cellulare, tra cui un 2Gb di ram che farà tanto felice gli appassionati di Xiaomi, da sempre penalizzati dalla mancanza di ram sul proprio cellulare, certo, compensata da un’ottimizzazione del sistema, ma ciò come sappiamo di certo non soddisfa gli acquirenti.
Non abbiamo informazioni sul costo, ma ovviamente conoscendo Xiaomi possiamo immaginare che sarà paragonabile a quello di un device di fascia media attualmente sul mercato, ne abbiamo informazioni su quando questa versione del Redmi 2 entrerà nel mercato e ovviamente, possiamo ipotizzare che vi entrerà solo ed esclusivamente negli stati in cui Xiaomi è presente, dunque non ci resta che attendere ulteriori notizie, ovviamente, sperando che arrivino presto, nel frattempo vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi!
Voi cosa ne pensate di questa novità in casa Xiaomi? Credete che possa essere ben accetta o semplicemente che sia una novità abbastanza irrilevante? Diteci la vostra nei commenti!
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 (SM-N900), arriva Lollipop
Articolo successivoTwitter copia WhatsApp e da il via ai video da 30 secondi e alle chat di gruppo