Huawei

Huawei fissa la data del suo evento all’MWC al 1 Marzo 2015. Cosa dobbiamo aspettarci dall’azienda cinese? Scopriamolo in questo articolo.

Huawei: MWC in arrivo.

Huawei ha fissato la data del suo evento ufficiale all’MWC 2015. L’evento dell’azienda cinese si svolgerà il primo marzo. Cosa dobbiamo aspettarci da questo evento? Quali sono i dispositivi più attesi?

Gli inviti sono già in circolo ma le idee sulle probabili presentazioni non sono del tutto chiare.

Huawei presenterà delle “sorprese che renderanno i vostri sogni realtà”. Dopo le dichiarazioni di ieri sicuramente dovremo aspettarci dei device che non monteranno dei display QHD. E’ un bene o un male? Sicuramente l’azienda cinese non ci deluderà nonostante non vengano rispettati tutti gli “standard” dei device top di gamma 2015.

Vecchie e nuove glorie.

Tra i dispositivi più gettonati ci sono il Huawei Ascend Mate 8 e il Huawei Ascend P8. I nomi non sono sicuri in quanto l’azienda probabilmente non utilizzerà più il nome Ascend per i propri device.

Huawei è un’azienda che in pochi anni è cresciuta tanto, diventando un big della tecnologia mobile. L’azienda ha fatto un ottimo lavoro creando delle divisioni anche in altri Paesi oltre quello nativo. L’azienda ha fatto passi da gigante, caratterizzando i suoi dispositivi per gli ottimi materiali.

C’è ancora tanto lavoro da fare per essere perfetti anche se nessuno è perfetto. Un aspetto da migliorare è sicuramente il software che non è ancora ottimizzato. Sono presenti dei lag e ci sono problemi di autonomia in alcuni device proprio dovuti alla scarsa ottimizzazione del software.

Probabilmente all’MWC vedremo anche una nuova Emotion UI. Non ci resta che aspettare.

Voi cosa aspettate da questo evento?

[Via]