OnePlus Two

OnePlus Two sta per arrivare? Secondo quanto apparso oggi su un rivenditore cinese sembrerebbe proprio di si. Vediamo cosa sta accadendo.Incredibilmente, il venditore online cinese Geekbuying ha introdotto sul proprio sito uno smartphone chiamato “OnePlus Two” impostando la possibilità di un preordine, senza però che ci siano annunci ufficiali della stessa OnePlus. Lo smartphone mostrato sul sito molto probabilmente non è reale anche se, bisogna ammetterlo, è piuttosto bello.

OnePlus Two

Si tratta certamente di un rendering basato sul OnePlus One, dove tra l’altro è impossibile capire come siano fatti i tasti capacitivi presenti nella parte inferiore. La scheda tecnica parla di un display da 5,5 pollici 1080p, un processore Snapdragon 805 e 3GB di RAM, il tutto affiancato ad una fotocamera principale da 16MP e una frontale da 5MP. La batteria sembrerebbe essere da 3300mAh, e il sistema operativo citato è l’Oppo ColorOS, basato su Android 4.4.

Il prezzo della prevendita è di 538$, scontato rispetto all’iniziale 865 dollari. Le consegne secondo quanto comunicato dovrebbero iniziare da febbraio 2015. Ovviamente non c’è assolutamente da fidarsi di questo sito, in quanto molto probabilmente l’inserimento del successore di OnePlus One in preordine è stato fatto per ottenere una certa visibilità e maggiori visite sullo store. Quando ci saranno notizie ufficiali, sarà la stessa OnePlus a confermarle; fino ad allora tutti i OnePlus Two sono solo opera della fantasia di fan e designer dei vari negozi o siti specializzati. In ogni caso, se volete tentare di ottenere il “1+2” prima di tutti, potete provare a procedere con il preordine. Noi però ve lo sconsigliamo!

[Via]

Articolo precedenteLG L Bello: unboxing del device di fascia media
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop arriva in Spagna