JiaYu S3

JiaYu S3 è uno smartphone con caratteristiche da vero top di gamma ma dal prezzo veramente incredibile. Scopriamolo insieme.

JiaYu S3 si presenta come uno smartphone dalle ottime caratteristiche e dal prezzo ancora più conveniente.

Il mercato degli smartphone è cambiato tantissimo in questi ultimi anni e abbiamo assistito alla nascita di tantissime aziende che hanno presentato dei prodotti davvero sensazionali. Molte di queste aziende sono cinesi e si stanno espandendo sempre di più in tutto il mondo. Tra queste possiamo ricordare OnePlus, Oppo, Xiaomi e Meizu.

JiaYu è una di queste e ha presentato un device, chiamato S3, dalle caratteristiche incredibili. Lo smartphone non ha nulla a che fare con il Samsung Galaxy S3 se è questo che pensate. Esso è un dispositivo dalle ottime caratteristiche e dal prezzo incredibile.

JiaYu S3

Si tratta di uno smartphone con un display da 5.5″ LTPS  con risoluzione 1080p. Il processore è il MediaTek MT6752, un chip con otto core ARM-A53 con clock a 1.7 GHz e un motore grafico gestito dalla GPU Mali-T760. La fotocamera posteriore è formata da un sensore Sony da 13 MP mentre quella anteriore ha un sensore Samsung da 5 MP.

Lo smartphone è dual-sim e supporta le reti LTE. La versione software a bordo è la KitKat 4.4 e la batteria è da 3.000 mAh.

Il prezzo? Si parla di soli 130 euro! E’ incredibile veramente come un dispositivo con queste caratteristiche possa costare così poco. Ci auguriamo che arrivi presto anche in Italia tramite i rivenditori autorizzati. Sicuramente si tratta di un ottimo device per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteSamsung: Lollipop confermato per inizio 2015 per alcuni Galaxy
Articolo successivoAukey Moving Life: batteria portatile da 10.000 mAh, la nostra prova