Meizu K52

Meizu K52 sarà il prossimo smartphone dell’azienda cinese. Le caratteristiche sono top, il prezzo lo è ancora di più. Ecco tutti i dettagli.

Meizu K52 è il nome del prossimo device dell’omonima azienda cinese, smartphone dalle ottime caratteristiche tecniche e dal prezzo incredibile.

Le caratteristiche tecniche di questo device ci hanno lasciato a bocca aperta poiché esso ha tutte le carte in regola per competere con un top di gamma. Tutte le specifiche tecniche sono state trapelate grazie ad alcuni benchmark.

Di seguito potrete vedere tutte le caratteristiche del Meizu K52:

Meizu K52

Il processore è il MediaTek MT6752, un octa-core a 64 bit con velocità di clock da 1.7 GHz capace di supportare le reti LTE. Non sarà lo stesso processore del Meizu MX4 ma di certo le prestazioni non dovrebbero essere molto differenti. Il processore è accompagnato da una scheda video Mali-T760 la quale dovrebbe garantire un’ottima esperienza video. La memoria RAM dedicata è da 2 GB e la memoria interna è invece da 16 GB.

Il display è un 4.6″ FullHD e la versione di Android dovrebbe essere la KitKat 4.4.4. Il benchmark non ci dice nulla sulle fotocamere, in quanto molto probabilmente il dispositivo analizzato è ancora in fase di test.

Di seguito riportiamo anche un benchmark sulle potenzialità della scheda video dello smartphone.

Meizu K52

In conclusione possiamo affermare che questo Meizu K52, nome in codice poiché l’azienda non ha ancora rivelato nulla sul nome ufficiale, potrebbe essere veramente un grande successo per l’azienda. Il prezzo dovrebbe essere di 160$ che convertiti al cambio attuale dovrebbero essere circa 128 euro.

Il prezzo è ottimo, lo smartphone pure. Arriverà in Italia? Sicuramente si. Abbiamo visto che Meizu commercializza i suoi prodotti anche nel nostro Paese quindi non dovremo preoccuparci più di tanto. Per il momento nulla è ufficiale ma se questi sono solamente dei rumors possiamo essere solamente entusiasti della futura proposta dell’azienda cinese.

Voi cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4: altre foto con Lollipop
Articolo successivoMicrosoft: assunto lo staff creatore della app Android Accompli