Cover Nexus 6

Mentre quasi tutto il mondo sta ancora aspettando la possibilità di acquistare il nuovo phablet Google, il Nexus 6, la società di Mountain View prepara due nuove cover per il suo nuovo top di gamma, disponibili a breve sul Play Store.

La Naked Tough Case è una cover a due strati interamente in plastica leggera, con i pulsanti laterali cromati.
Il Google Play Store americano segnala questo prodotto come “in arrivo”, ad un prezzo non proprio economico di $35 (28€). Questa custodia è dotata di un guscio esterno molto duro e di un bumper capace di proteggerlo contro la cadute accidentali. Troviamo inoltre uno piccolo piede posto sul retro, che consente di visualizzare filmati (e le recensioni di TecnoAndroid su YouTube) in modalità orizzontale.

Cover Nexus 6

Il secondo prodotto è una fodera in microfibra con slot per carte di credito et similia. Lo Stand Folio Case è infatti una sorta di coltellino svizzero, dato che integra sia lo slot che il supporto per la visualizzazione orizzontale. Anche lo Stand Folio Case è “in arrivo”, ad un prezzo di $40 (32€).

Cover Nexus 6 Cover Nexus 6

Se siete interessati dovrete attendere ancora un po’. Non sappiamo infatti se, come negli USA, il Nexus 6 ed i suoi accessori arriveranno separatamente o se invece Google riuscirà a renderli disponibili contemporaneamente.

Quale cover preferite?

via

Articolo precedenteMicrosoft Lumia: il primo smartphone in arrivo Martedì
Articolo successivoSamsung progetta una nuova serie di smartphone