Sony SmartWatch 3

Sony ha messo in pre-ordine sul suo store online i suoi due nuovi dispositivi indossabili, ovvero il Sony SmartWatch 3 e lo SmartBand Talk, ricordiamo per dovere di cronaca che qualche giorno sono stati messi in vendita sempre sul e-shop Italiano di Sony il Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

Come anticipato nella premessa sono disponibili al pre-ordine al prezzo di 229,99 € per lo SmartWatch 3 e di 159,99 € SmartBand Talk, la notizia è di qualche ora fa quindi se siete interessati vi consigliamo di pre-ordinare i nuovi indossabili il prima possibile infatti non è uscita nessuna notizia sulla disponibilità, quindi si sa, chi prima arriva meglio alloggia.

Tra le opzioni per il pre-ordine troviamo disponibili tutte le colorazioni che erano state presentate, ovvero per SmartWatch 3 la colorazione nera e gialla, mentre per quanto riguarda lo SmartBand Talk abbiamo la colorazione bianca e nera. Per ora nessuna informazione su quando partiranno le spedizioni, anche se i tempi non dovrebbero essere lunghi, per tutti li interessati qui sotto trovate i link per l’ acquisto:

Sony Smartwatch 3Sony SmartBand Talk

Via

Articolo precedenteMeizu MX4 dual sim avvistato: forse è il Meizu MX4 mini
Articolo successivoDaddy Long Legs: un bellissimo gioco per il vostro Android