Meizu MX4Il Meizu MX4 sta raggiungendo risultati veramente impressionanti: solamente pochi giorni fa vi raccontavamo del raggiungimento di 7.7 milioni di pre-ordini, oggi, invece, arrivano le prime notizie riguardanti il nuovo MX4 Mini.

Agli inizi dell’anno si parlava del lancio di quattro differenti terminali: Meizu MX4 (visto agli inizi di aprile), MX4 Pro, MX4 Mini ed un altro ipotetico smartphone.

Stando alle ultime caratteristiche trapelate in rete, il nuovo MX4 Mini vanterà un display fullHD con Dual SIM, un processore octa-core MT6592 e, naturalmente, la connettività LTE. Come avete potuto notare, le specifiche tecniche sono migliori dei principali competitor, e per questo il prezzo sarà leggermente superiore all’amato Xiaomi Redmi (in vendita a circa 100 euro), raggiungendo la modica cifra di 150 euro circa.

Al momento questo è quanto abbiamo ‘scoperto’, per nuovi dettagli ed informazioni non ci resta che aspettare qualche settimana, nella speranza che anche Meizu ci faccia sapere al più presto le specifiche e tutto il resto.

Nel frattempo lo chiediamo a voi, cosa ne pensate del nuovo smartphone di casa Meizu? potrà contrastare l’attuale dominio dei device Xiaomi.

via

Articolo precedenteGalaxy S5: venduti oltre 1 milioni di smartphone…solo in Germania
Articolo successivoAlcatel One Touch Idol 2: la recensione e videorecensione