NFL Kicker 15

Per tutti gli amici di TecnoAndroid e per tutti gli appassionati del Football americano approda nel Google Play Store il fantastico gioco Android ‘NFL Kicker 15’.

Grazie ad NFL Kicker 15 diventate dei veri e propri NFL Kicker, potrete scegliere la vostra squadra preferita e dare il via alla sfida kicker per la stagione 2014/2015 NFL. Questo fantastico gioco è stato reso possibile dagli stessi creatori dei premiati NFL Quarterback, Flick Golf e Flick Soccer.

La stagione del football americano è pienamente in corso e questo significa che è giunto anche per voi il tempo di giocare tie-ins. Con NFL Kicker 15 potrete finalmente effettuare anche passaggi ed andare in meta.

Nel gioco sono comprese tutte le 32 squadre di NFL americano; quanto alla grafica è semplicemente grandiosa e ad alta risoluzione, infatti, stesso voi potrete notare la qualità visiva dei giocatori all’interno di uno stadio che sembra realissimo, si tratta forse di una delle grafiche più belle viste in un gioco per smartphone.

nfl kicker 15

Sono presenti inoltre nuove e bellissime uniformi ed attrezzature ufficiali 2014 della stagione 2014. Sono previste tre modalità di gioco con una precisione perfetta e con obiettivi del campo da raggiungere.

Potrete per giunta sbloccare uniformi classiche ed attrezzature ufficiali NFL. Vediamo insieme le caratteristiche di NFL Kicker 15:

  • Presenti tutte le 32 squadre ufficiali NFL;
  • Divise e attrezzature ufficiali 2014;
  • Personalizzate la vostra maglia con nome e numero;
  • Con la funzione ‘Level up’ dimostrate le vostre abilità;
  • Aggiornate il vostro stadio;
  • Obiettivi campo da calcio come un professionista NFL;
  • Live NFL News Ticker;
  • Grafica incredibile molto dettagliata.

nfl kicker 15

Il gioco NFL Kicker 15 per l’installazione prevede un costo di 0,79€ e prevede anche degli acquisti in-app per poter selezionare aggiornamenti di stadi e attrezzature come uniformi senza escludere quelle delle famose cheerleaders. Questo a seguire è il link di download che vi condurrà direttamente nel Play Store.

Cosa ne pensate di questo gioco? Diteci la vostra.

Articolo precedenteEvento HTC programmato per l’8 Ottobre
Articolo successivoMotorola Moto G (2014) disponibile sullo store di Orange