alcatel pop 2 Per tutti gli amici di TecnoAndroid: direttamente dalla Cina arriva il primo smartphone ‘Windows Phone’ con processore a 64-bit, parliamo di Alcatel POP 2.

L’Alcatel POP 2 è la versione di Windows Phone che utilizza il sistema operativo Android. Vi suona familiare? Questo è esattamente ciò che è stato fatto per HTC con l’HTC One M8, mettendo in commercio la seconda versione con sistema operativo Windows.

Come la versione Android di tale dispositivo, la variante di Windows Phone (Alcatel POP 2) è alimentata da un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core cui frequenza da 1,2 GHz e questo significa che ci troviamo di fronte ad un modello di Windows Phone con processore a 64-bit. Dotato inoltre di chip grafico Adreno 306 e da 1 GB di memoria RAM.

Le restanti specifiche tecniche includono un display da 4,5 pollici, cui risoluzione dello schermo è 480 x 854. Memoria interna da 8 GB. Fotocamera posteriore da 4 megapixel e frontale da 3 megapixel. La batteria invece è di 2000mAh. L’Alcatel POP 2 sarà venduto nelle seguenti tonalità di colore: bianco, blu, viola, verde, rosso e giallo. E’ inoltre disponibile anche la versione Dual SIM.

L’Alcatel POP 2 ha un costo effettivo di 154 dollari, che convertiti in euro sono circa 119,47€.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra.

FONTE

Articolo precedenteEXETECH XS-4: lo smartwatch che si ricaricherà con l’energia solare
Articolo successivoDisponibile all’acquisto la serie Life di MODE: Life Sense e Life Up seguono il Life One