twitter

Twitter è ormai una piattaforma altamente interattiva utilizzata da privati , personaggi pubblici e attività di business per incrementare la notorietà. La notizia di oggi riguarda l’introduzione di una nuova funzionalità.Per tutti coloro che possiedono un’attività commerciale potranno molto presto utilizzate Twitter come strumento di promozione e vendita, infatti con il pulsante “acquista ora” che sarà  incluso nei tweet si darà la possibilità agli utenti di acquistare in maniera semplice e veloce. Selezionato il pulsante per l’acquisto gli user in seguito dovranno compilare una scheda con le informazioni necessarie per la spedizione e il pagamento.

buy

In tal modo Twitter diventa per le aziende un valido strumento per pubblicizzare un’attività e incrementare le vendite mentre per i consumatori si aggiunge una nuova opportunità per acquistare semplicemente navigando sulla piattaforma.

L’introduzione della funzionalità di acquisto è stata introdotta grazie alla partnership con la società Stripe specializzata nei pagamenti mobili, con la quale le aziende dovranno stringere accordi per iniziare la loro attività di business online.

Qual è il vostro parere sulla funzione acquisti introdotta sui social network?

 

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Mega 2 avvistato in Malesia
Articolo successivoCome disintossicarsi dalla tecnologia in pochi e semplici passi