huawei

Una serie di immagini pubblicate da Huawei fornisce nuovi indizi sul prossimo dispositivo dell’azienda caratterizzato da scanner di impronte digitali e molte altre caratteristiche di alto livello. Negli ultimi tempi vi avevamo mostrato l’invito pubblicato da Huawei che presumibilmente si riferiva alla presentazione dell‘Ascend D7 e alcune foto di un misterioso device mostravano un sensore per le impronte digitali.Ieri l’azienda ha pubblicato sul web altre immagini che lentamente stanno ricostruendo alcune delle specifiche tecniche del dispositivo che presenterà all’IFA 2014 a Berlino.

Le immagini mostrano un’impronta digitale che conferma il sensore per le impronte , il rapporto 83/100 paria a 0,83 che forse si riferisce allo spessore del dispositivo. Il cambio a otto rapporti potrebbe indicare la velocità della CPU che presumibilmente sarà un octa-core e si parla del Kirin 920.Infine abbiamo l’immagine che raffigura sei gatti e si presuppone che sia un indizio per indicare il supporto LTE Cat.6 con velocità di download fino a 300 Mbps.

Lentamente si stanno aggiungendo elementi utili per ricostruire questo misterioso device che Huawei presenterà a Settembre all’IFA a Berlino.

 

[Via]

Articolo precedenteLG annunciati due nuovi smartphone economici con design simile al G3
Articolo successivo[Guida]: Cambiare il motore di ricerca su Chrome