Google Ultra violet

Gli amanti del servizio di messaggistica Google Hangout non potranno che essere molto incuriositi dall’arrivo di una nuova versione del servizio, dal nome Google Ultra Violet.

Secondo Florian Kiersch, che già in passato ha fatto parlare di sè per aver scoperto molti progetti in corso di sviluppo da parte di Google tra cui Google Stars, Google sta testando una nuova esperienza di Hangout col nome in codice Google Ultra Violet.

Secondo Kiersch, Google Ultra Violet presenterà significative modifiche all’interfaccia di Hangout, tra cui una nuova estensione Chrome che introdurrebbe un’icona galleggiante, in stile Chat Heads sul desktop, che gli utenti possono spostare liberamente. Una volta che l’icona viene cliccata, la schermata di benvenuto di Hangout introduce gli utenti alla nuova esperienza. 

nexusae0_ultraviolet-2-3_thumb

Per il momento, Google Ultra Violet, che consente di vivere una nuova esperienza di Hangout, non è ancora pronto per il rilascio pubblico per cui ha ancora alcuni bug da risolvere. Attendiamo quindi di sapere di più su questa nuova versione di Hangout.

via

Articolo precedenteGoogle Now nelle imprese? Possibile secondo Google e HP
Articolo successivoXiaomi Mi Band: noti prezzo e data di lancio