motorola-droid-maxx-mini

Amici di TecnoAndroid: a distanza di poche ore dall’intenzione di Motorola di produrre il successore di Moto G, giungono alcune interessanti informazioni sull’introduzione di altri due nuovi modelli smartphone dell’azienda americana, ossia: Droid Maxx e Droid Mini.

Secondo @evleaks, Motorola si appresta a presentare nuovi modelli come Droid Maxx e Droid Mini. Secondo quanto riferito, il nome in codice del primo modello dovrebbe essere “Abbagoochie” mentre quello del secondo modello “Valocia”.

Sempre @evleaks sostiene che entrambi e prossimi smartphone saranno alimentati da processori Qualcomm Snapdragon 801, quindi potrebbero appartenere a dispositivi di fascia alta. Queste purtroppo sono le uniche informazioni che ci sono giunte in merito alle loro caratteristiche tecniche.

Sia Droid Maxx che Droid Mini sono stati già introdotti circa un anno fa, dunque la tempistica sembra giusta per Motorola riguardo il lancio dei nuovi modelli. Dobbiamo però far sapere che, se i nuovi dispositivi saranno realmente lanciati, saranno disponibili esclusivamente tramite Verizon negli Stati Uniti, proprio come è già successo con i Droid precedenti quali in Italia non sono giunti mai.

Ma questo è sempre da vedere perché Motorola potrebbe lanciare i nuovi modelli (magari sotto diversi nomi) anche in altri mercati come quelli europei.

FONTE

Articolo precedenteXiaomi Mi 4 è ufficiale : è il device Android più veloce al mondo
Articolo successivoXiaomi Mi Band: una SmartBand davvero economica da soli 13$