SONY DSC

Samsung continua con il suo piano di produzione intenso e i progettisti sembrano inarrestabili visto che su BFXBench sono stati avvistati altri due nuovi smartphone. Scopriamo le specifiche tecniche dei device.I dispositivi comparsi su GFXBench sono il Samsung SM-G8508S dotato di display da 4.7 pollici con risoluzione 720p, una fotocamera posteriore da 12 o 13 megapixel mentre quella anteriore sarà da 2 , un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e sarà alimentato da Android 4.4.

Samsung-SM-G8508S

Il secondo dispositivo viene identificato con il modello SM-G5308W e le specifiche tecniche includono un display da 5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 mp, GPU Adreno 306, processore Qualcomm Snapdragon 410 a 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, anch’esso sarà alimentato da Android 4.4.

Samsung-SM-G5308W

Il primo device viene associato dalla fonte a un possibile Samsung Galaxy S5 Neo mentre per il secondo non si sa se sarà una nuova versione di qualche dispositivo che già rientra nel portafoglio prodotti dell’azienda o invece sarà uno smartphone completamente nuovo.

Vi terremo aggiornati non appena avremo altre informazioni.

[Via]

Articolo precedenteGoogle Fotocamera si aggiorna con la possibilità di scattare tramite un dispositivo Android Wear
Articolo successivoSamsung l’unica interessata ai display Super AMOLED: ecco perchè