Microsoft-Dumps-Physical-Office-2013-Disks-in-Australia-2

 

Microsoft sta per rilasciare la suite Microsoft Office per Android. Per chi vuole provarlo prima del rilascio, c’è un modo per farlo.

Infatti gli utenti potrebbero non essere soddisfatti dell’esperienza fornita da app come Google Drive e la sua suite di applicazioni di editing dei documenti, per questo attendono il rilascio di Microsoft Office per Android, ormai prossimo. 

Microsoft ha iniziato a invitare gli utenti a provare Microsoft Office per Android attraverso il sito di registrazione SharePoint. Gli utenti possono così iscriversi e provare in anteprima la suite che comprende la famiglia di prodotti Microsoft Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Visio, Access, Publisher e applicazioni Outlook, così come l’Exchange, SharePoint.

Microsoft ha recentemente reso disponibile il pacchetto di app Microsoft Office Mobile da scaricare e utilizzare, anche se le funzionalità erano limitate alla visualizzazione e alla modifica di documenti Word, Excel e Powerpoint (potete trovare la recensione a questo link). Inoltre non vi era un’interfaccia specificatamente progettata per i tablet. Le nuove applicazioni Android (che potranno essere utilizzate iscrivendosi con un account Office 365) dovrebbero rispecchiare l’esperienza degli utenti iOS, molto touch-friendly e semplice.

via

 

 

 

Articolo precedenteTante nuove suonerie per WhatsApp
Articolo successivoSony Xperia Z3 Compact : un tweet svela le specifiche tecniche del dispositivo