moto-x-vs-moto-g-review

Dopo l’annuncio da parte di Google di Android L , le aziende produttrici di dispositivi mobili si preparano ad accogliere la nuova versione del robottino verde. L’ultima notizia riguarda Motorola che però smentisce il rilascio dell’aggiornamento previsto in Autunno.Qualche giorno fa vi avevamo riportato l’elenco dei dispositivi che riceveranno Android L e tra questi c’era anche il Moto X e Moto G. La notizia sembrava essere confermata da Motorola Germania che attraverso un post su Facebook aveva dichiarato che Android 5.0 arriverà su entrambi i dispositivi.

Il post dopo qualche ora era scomparso dal web e si è scoperto che la pagina Facebook di Motorola Germania non era legittima . Un comunicato stampa rilasciato da Motorola dichiara : “Purtroppo abbiamo scoperto che stato creato un profilo Facebook con il nome di Motorola Germania e URL facebook.com/MotoDACH. Vorremmo sottolineare che questo non è un profilo ufficiale Motorola e prendiamo espressamente le distanze da tali contenuti.”

Quindi ne deduciamo che Android L non arriverà in autunno sul Moto G e Moto X . L’unica azienda che attualmente ha confermato l’aggiornamento ad Android 5.0 è HTC .

 

[Via]

Articolo precedenteAndroid L: 6 piccole novità che fanno una grande differenza
Articolo successivoSlate 10 HD il tablet HP a ottimo prezzo – unboxing