android-watch

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Samsung potrebbe rilasciare il suo primo smartwatch alimentato da Android Wear al Google I/O. Qualche ora fa sul web sono state svelate molte specifiche tecniche del dispositivo indossabile.I rumor suggeriscono che Samsung chiamerà il suo nuovo smartwatch ” Gear Live “e arriverà con le seguenti specifiche tecniche : display da 1.63 pollici Super AMOLED, 512 MB di RAM , 4 GB di storage nativo, batteria da 300 mAh, un processore da 1.2 GHz Qualcomm o Exynos o addirittura potrebbero anche essere prodotte due varianti utilizzando entrambi i SoC.

Le altre indiscrezioni affermano che il Samsung Gear Live con codice SM-R382 sarà impermeabile all’acqua e alla polvere quindi avrà la certificazione IP67 come il Samsung Galaxy S5 e avrà un cardiofrequenzimetro.

Ormai il Google I/O sta per iniziare e manca davvero poco , seguite le notizie su Tecnoandroid.it per scoprire se effettivamente Samsung presenterà il suo primo smartwatch con Android Wear cambiando e migliorando l’esperienza di utilizzo dei dispositivi indossabili.

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle I/O 2014 ecco come seguirlo in livestreaming
Articolo successivoUn potente spyware italiano consente ai governi di spiarci