Schermata 2014-06-22 alle 20.46.37

La Coppa del Mondo 2014 è ormai entrata nel vivo delle competizioni (per guardare tutte le partite della Rai cliccate qui), perché non mettervi nei panni del CT Azzurro Prandelli? Sul Play Store è stato pubblicato un nuovo manageriale con le nazionali di calcio, ecco a voi True Football National Manager. 

Il titolo, completamente in lingua italiana, offre un’esperienza veramente coinvolgente ed entusiasmante per tutti gli amanti dei titoli manageriali di calcio. Avviando True Football Manager potrete scegliere tra le oltre 210 differenti squadre, ciascuna con particolari caratteristiche e ranking; con il passare degli anni, potrete migliorare la squadra, scegliere nuovi giocatori per l’U21, costruire nuovi stadi e molto altro ancora.

Ovviamente, una volta selezionati i giocatori, potrete anche partecipare alla principali competizioni internazionali (proprio la Coppa del Mondo); fate attenzione però, se i risultati non rispettano le aspettative, dovrete riuscire a “sopravvivere” alle interviste con i giornalisti e molto altro ancora.

True Football Manager, disponibile in maniera completamente gratuita sul Play Store, vi metterà nei panni del CT della Nazionale con tutte le responsabilità del caso. Se siete curiosi e volete testare le vostre abilità, di seguito trovate il badge per il download dal Play Store.

[app]pl.mkrstudio.truefootballnm[/app]

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Android 4.4.4, Galaxy S5 LTE-A, Fire Phone e tanto altro
Articolo successivoConnect: Classic, collegate tutti i punti sullo schermo risolvendo il rompicapo