Schermata 2014-06-21 alle 17.42.10

Al giorno d’oggi le memorie interne dei nostri dispositivi portatili, sebbene siano molto capienti, non sono più sufficienti per memorizzare dati, immagini e quant’altro. Per questo motivo potrebbe tornare utile un servizio che permetta il salvataggio “cloud”; tuttavia, nel caso in cui ne utilizzaste più di uno, ecco allora essere necessario un software per accedere a tutti i siti cloud in rapidità. Da qui nasce Cloud Browse.

L’applicazione, da poco rilasciata sul Play Store, non è altro che un’utility in grado di indirizzare l’utente al login con i principali servizi di salvataggio cloud, tutti da un’unica schermata. 

  • Google Drive
  • Dropbox
  • Box
  • OneDrive
  • BitCasa e altri ancora

Una volta avviato Cloud Browse dovrete effettuare il login con il vostro account nei vari servizi elencati; a questo punto potrete accedere a tutti i file memorizzati, per scaricarli o effettuare nuovi upload, in assoluta rapidità.

L’applicazione, distribuita al prezzo di 2,94€ sul Play Store, è sicuramente una grande utility in grado di rendere felici la maggior parte degli utenti di tutto il mondo.

Se siete curiosi di provarla, eccovi di seguito il badge per il download, e non dimenticate di lasciare le vostre impressioni all’articolo, in modo che anche chi verrà dopo di voi potrà sapere se acquistarla oppure no.

[app]com.gmail.orrett3.cloudbrowse[/app]

via

Articolo precedenteToca Kitchen un’ app per bambini dove si cucina per quattro personaggi affamati e si gioca con loro
Articolo successivoLG: ecco a voi la miglior interpretazione del design flat