star-n9500

Amici di TecnoAndroid: come ben sappiamo, purtroppo, per lo Star N9500 si è tramutata in realtà la notizia della presenza interna di un malware. Per tal motivo eBay, il più grande sito delle aste online, ha deciso di bannarlo.

Ormai siamo tutti a conoscenza del malware pre-installato volutamente e scoperto la scorsa settimana nel popolare smartphone Android, Star N9500. Il Malware non può essere rilevato dagli utenti per giunta è in grado di recuperare dati di sicurezza personale, intercettare telefonate e controllare anche la fotocamera del dispositivo.

Lo Star N9500 era uno degli smartphone Android low cost del mondo più popolari dell’anno della società cinese, ma adesso purtroppo i dispositivi sono stati bannati e le vendite sono state rimosse del tutto dal noto sito di E-commerce, eBay.

Dunque l’invito è di prestare molta attenzione e, se eravate intenzionati ad acquistare un Star N9500, credo che dobbiate cambiare modello e marca perché non è affatto un momento conveniente per comprare questo smartphone sia su eBay che in qualsiasi negozio online o fisico.

Fonte: gizchina.com

Articolo precedenteWarhammer 40,000: Carnage
Articolo successivoDoodle Jump Spongebob ecco un gioco divertente per il vostro smartphone o tablet Android