gsmarena_001

Mentre il resto del mondo attende disponibilità, c’è chi ha la fortuna di possederlo già. Stiamo parlando di LG G3, il top di gamma LG disponibile solo in Corea del Sud e, a quanto pare, le vendite hanno un ritmo pazzesco: nei primi 5 giorni sono state superate le 100 mila unità; 4-5 volte in più di Samsung e del suo Galaxy S5!Se nei primi 3 giorni erano state vendute circa 65.000 unità e si prevedeva un forte calo, LG ha smentito tutto, continuando a vendere circa 25/30 mila device al giorno (contro i 7-8 di Samsung, come già visto).

L’anno scorso LG G2 è stato acquistato da circa 10.000 persone al giorno nei suoi primi 5 giorni; questo significa che il nuovo LG G3 ha più che raddoppiato le vendite.
Dobbiamo anche considerare che LG ha deciso di vendere il suo G3 in Corea del Sud e non globalmente. Il Galaxy S5 di Samsung ha venduto 10 milioni di unità nei primi 25 giorni, il che significa che circa 2 milioni di unità in soli 5 giorni, con disponibilità in 125 mercati.

In questa piccola classifica continua però a dominare Apple che, in soli tre giorni, ha toccato i 5 milioni di device venduti.
Comunque, speriamo LG non perda altro tempo e scateni questo QHD in Europa, USA e tutti gli altri mercati.

via

Articolo precedente[Video] Joby GripTight GorillaPod Stand recensione by Tecnoandroid
Articolo successivoMalware per Android chiede riscatto per ridarvi l’accesso ai vostri file