Android-Bot-Logo-1024x768

State aspettando la nuova versione del sistema operativo di casa Google? bene, secondo un ultimo rumors trapelato in rete, Android 4.4.3 verrà rilasciato già la prossima settimana.

I primi dispositivi che riceveranno l’update, almeno secondo l’indiscrezione, saranno, ovviamente i dispositivi Nexus. Per device ‘pure Android’ parliamo ovviamente di Nexus 4, Nexus 5, tutte le versioni del Nexus 7 e, infine, il Nexus 10.

Verrà davvero rilasciato un mese prima del Google I/O in programma il 25/26 giugno? questo non lo sappiamo, ma forse Google vorrà spostare l’attenzione nel corso della conferenza verso nuovi device, tralasciando in parte la nuova versione del sistema operativo.

Si attendono nuove conferme in merito, ma nel frattempo non resta che sperare di vedere il prima possibile Android 4.4.3, troppo tempo ne abbiamo parlato, ed è forse arrivato il momento di riuscire a metterci le mani. Non pensate?

Quali saranno le funzionalità che, secondo voi, verranno introdotte nella nuova versione del sistema operativo? fatecelo sapere con un commento all’articolo.

via

Articolo precedenteOnePlus One: Lo scatolo arrivato è vuoto per colpa del corriere
Articolo successivoEvleaks pubblica i numeri dei modelli per i prossimi Galaxy S5 Prime versione Europea, S5 Active e un nuovo Gear