Philips-W6618

 

Il problema maggiore degli smartphone è sicuramente la durata della batteria. Questo non è di certo un problema per il Philips W6618, uno smartphone con una batteria davvero durevole.

La maggior parte degli smartphone attuali possiedono una batteria con capacità da 2.000 mAh a 3.000 mAh, mentre il Philips W6618, recentemente lanciato in Cina, sfoggia una batteria davvero incredibile da 5.300 mAh. Secondo l’azienda, questa batteria è in grado di durare in stand-by per più di due mesi e in conversazione per circa 33 ore. Quindi questo nuovo smartphone risulterà davvero perfetto per tutti coloro che amano giocare, navigare su internet e ascoltare la musica sul proprio smartphone.

Le restanti caratteristiche del telefono però non sono un granchè, dal momento che lo smartphone è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione di soli 540 × 960 pixel. E’ presente inoltre un processore quad-core MediaTek a 1.3GHz, accompagnato da 1GB di RAM, 4GB di memoria integrata che può essere espansa tramite microSD, ed esegue Android 4.2 Jelly Bean e misura 11,6 millimetri di spessore.

Attualmente, il Philips W6618 è disponibile solo in Cina, dove viene venduto ad un prezzo di 273 dollari. E voi vorreste arrivasse anche in Italia per acquistare questo smartphone?

via

Articolo precedente[Video] Kingston DataTravel microDUO Android microUSB e USB, l’ abbiamo provata per voi
Articolo successivoGalaxy S5: Samsung rivela tutte le funzioni nascoste che nessuno conosce