HTC-One-M8-1280x956

Il nuovo HTC One sta per essere presentato (l’evento è fissato il 25 marzo), ma in rete già sono state diffuse decine e decine di probabili immagini del nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese. Quest’oggi, direttamente da un negozio francese, ecco una ricca galleria fotografica ed un primo confronto con i principali smartphone del momento. 

Il dispositivo, indicato non come modello funzionante, ma da esposizione (che, “in parole povere”, non può essere acceso), non può quindi essere paragonato nella rapidità del sistema operativo e quant’altro. Tuttavia possiamo spendere qualche parola sull’estetica del device; come potete notare dalle numerose immagini inserite in fondo all’articolo, il top di gamma di casa HTC spicca con il suo design ed i materiali di primissima fattura, confermandosi ancora come uno dei migliori smartphone Android del momento.

Ogni commento sarebbe prettamente personale, quindi non ci resta che lasciarvi l’enorme galleria fotografica ed attendere le vostre considerazioni come commenti all’articolo. Fateci sapere che ne pensate!

via

Articolo precedenteUna nuova build Android indica una nuova release di Android KitKat
Articolo successivoNuovo HTC One: Probabile doppia fotocamera da ben 16 megapixel