stonex

Stonex ci fa sapere, attraverso un comunicato, di aver rinnovato il proprio sito web per migliorare l’esperienza dell’utente che acquista sullo store on line.

Inoltre, sarà possibile acquistare i prodotti Stonex, che hanno avuto un ribasso, anche in 400 punti vendita sparsi sul territorio italiano.


Comunicato  Stampa

 

“Libero di scegliere. Italian Style”

Online il nuovo sito Stonex Europe dedicato alla divisione Smartphone: nuova homepage, 400 rivenditori autorizzati in tutta Italia, sezione e-commerce più intuitiva e prezzi ancora più competitivi

 

 

Monza, 14 marzo 2014  E’ online da oggi il nuovo sito aziendale di Stonex Smart, l’e-commerce dedicato alla vendita di prodotti di telefonia dell’azienda italiana.

Rinnovato completamente, a partire dalla sua homepage, stonexsmart.com dà nuovo spazio al colore, alle immagini e soprattutto al prodotto, che ora è possibile acquistare anche in 400 rivenditori autorizzati Stonex in tutta Italia.

I cambiamenti principali riguardano la nuova piattaforma di e-commerce, che diventa molto più intuitiva e user-friendly, seguendo l’utente passo dopo passo nell’acquisto dello smartphone – il cui design viene esaltato grazie alla visualizzazione a 360° del prodotto – e facilitandogli la ricerca delle informazioni sui dispositivi, come le schede tecniche e le caratteristiche principali. Inoltre, grazie alla nuova area di login, il cliente può registrarsi al sito e accedere alla sua area personale, in cui può consultare lo storico degli acquisti, modificare i propri dati anagrafi e controllare lo stato dei suoi ordini. Per rendere maggiormente interattivo il sito web, Stonex ha inoltre deciso di dare a tutti i suoi registrati la possibilità di lasciare il proprio commento sui servizi offerti, andando così a rafforzare ulteriormente la web reputation dei prodotti Stonex. E’ inoltre possibile creare una “Lista dei Desideri“ in cui inserire tutti i prodotti che si vorrebbero acquistare dal negozio online.

Stonex Smartphone non si rinnova solo nei contenuti web, ma anche nei prezzi, che ora diventano ancora più competitivi: STX ULTRA è disponibile online a 239 euro, mentre l’STX MINI è acquistabile a 109 euro, il tutto iva inclusa.

Per ulteriori informazioni, www.stonexsmart.com

Stonex Smart

Stonex è una società italiana che offre design ricercato e le più alte prestazione ad un prezzo accessibile. Stonex coniuga con eccellenti risultati sia l’attività nel campo delle telecomunicazioni sia l’attività di alta tecnologia nel settore del geo-positioning realizzando prodotti di elevato valore tecnologico. Stonex è attenta alle esigenze del cliente, rinnovando continuamente le proprie soluzioni integrate offrendo prodotti innovativi e servizi di qualità sia nella ricerca che nello sviluppo. Per ulteriori informazioni visita il sito: www.stonex.it.

Articolo precedenteHTC One riceve un aggiornamento software in Europa che va a correggere vari bug
Articolo successivoBattery Wallpaper: visualizza il livello della batteria sulla tua Home Android