HoverChat
Ninja SMS è una app molto elegante, molto apprezzata dagli utenti per via delle funzionalità di popup per gli SMS, le quali permettevano di usare una sorta di ChatHeads, ossia i popup di Facebook Messenger per inviare e ricevere gli SMS, ma vediamo le novità!

Innanzitutto il nome, che ovviamente lo troviamo cambiato, ma soprattutto il fatto di essersi evoluta in una app completa in tutto e per tutto in grado di gestire qualsiasi tipo di conversazione, ma soprattutto senza cambiare la struttura del popup tanto apprezzata dagli utenti, ma ovviamente fornirà solo il supporto ai popup, non più il supporto come app alternativa!

Ma a cosa dobbiamo il cambiamento?
Semplice, Android 4.4 Kitkat non prevede più applicazioni per gestire gli SMS, quindi bisognava rimuovere tramite root la vecchia applicazione e sostituirla con questa, ma ovviamente così molti utenti avrebbero perso interesse!
Quindi si è optato per il semplice popup che apre poi la conversazione con la app di sistema.

La grafica è davvero molto minimale, ma allo stesso tempo davvero elegante, ma soprattutto rispetta tutti i punti dello stile Holo, tanto apprezzato dagli utenti!
Per il download, versione free, o a pagamento, ovviamente a fine articolo!
[app]com.ninja.sms.promo[/app]
[app]com.ninja.sms[/app]

Articolo precedenteGoogle: in un probabile rinnovo della grafica potrebbe eliminare il tasto menù!
Articolo successivoCrea i tuoi video in stop motion e time lapse su Android con PicPac