1390401271_lgg3

Alcuni rumors di pochi giorni fa avevano già rivelato che LG G3 potrebbe essere dotato di display ad alta definizione.Ora arriva la conferma da una fonte molto vicina ad LG che dichiara che la prossima ammiraglia avrà un display Quad HD da 5,5 pollici e non solo.Lg G3 avrà dunque uno schermo con una risoluzione di 2.560 x1, 440 pixel a 534 ppi. Qualora il device venisse rilasciato prima dell’Oppo Find 7 allora sarà il primo ad avere una risoluzione di pixel così alta. 

La fonte oltre a dare conferma sul display, rivela un’altra informazione sul software dell’LG G3, che sembrerebbe avere caratteristiche di”personalizzazione avanzata“. Non è chiaro quali di queste caratteristiche sono relative a Google Now e quali invece sono personalizzate da LG . Vengono citate alcune opzioni : assistente personale di Google Now,  promemoria basati sulla localizzazione, organizzazione del calendario, avvisi sul traffico, e notifica intelligente di notizie e consigli basati sulla posizione. 
Secondo LG l‘interfaccia utente dovrebbe adattarsi e modificarsi in base all’utilizzo e alle esigenze degli user,inoltre l’obiettivo è quello di offrire “idee utili” al fine di essere più produttivi.
Queste affermazioni purtroppo non sono ben chiare alla fonte essendo poco specifiche, quindi per meglio capire le intenzioni dell’azienda sarà necessario attendere ulteriori dichiarazioni. La conferma ufficiale è che il display sarà un 5.5 pollici Quad HD. Una buona notizia non vi sembra?

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 Slim: in arrivo la nuova versione dello smartphone con caratteristiche inferiori
Articolo successivoGalaxy S3 arriva KitKat entro fine marzo per Samsung Arabia